mercoledì 1 luglio 2009

novità per il blog!

ho deciso di fare delle piccole modifiche al blog così da renderlo più visibile e più facilmente condivisibile. da oggi, in fondo ad ogni post, troverete i bottoni per condividere il post stesso sui principali social network: cliccando sul primo tastino blu, ad esempio, vi si aprirà immediatamente la finestra per postare l'articolo su facebook.

a proposito di Facebook, ho finalmente aperto oggi il gruppo dei lettori ed interessati al blog, così potrete essere informati sui post che inserisco e sui miei spostamenti in giro per l'Italia: l'ho aperto perchè proprio oggi mi ha telefonato da Ferrara l'ennesima mamma per un consiglio, non sapendo che a Luglio sarei stata a Bologna, e quando glie l'ho detto ha immediatamente prenotato la consulenza. in questo modo sarà più facile sapere quando mi sposto, dove vado, ecc. e se volete che veda il vostro bimbo, potete chiedermelo direttamente sul gruppo (ho notato che alcuni tentennano a telefonare e mi mandano una valanga di e-mail: guardate che rispondo sempre!).
Se siete su Facebook aggiungetemi pure ai vostri contatti, così sarà più facile parlarci; condividete il gruppo così sarà anche possibile creare un pò di unità tra le persone che leggono, ed eventualmente riuscire ad organizzare qualche cosa, da una festa ad un ciclo di consulenze, vedremo poi.

ah, ho inserito anche alcuni link, non relativi alla riabilitazione nella barra di destra, per "staccare" un pò e dire un pò a tutti che così come i vostri bimbi non sono la loro disabilità, anche io sono una persona e non "solo" il mio lavoro ;)

Nessun commento: