lunedì 12 gennaio 2009

saluti da Pistoia

Sono arrivata vicino Pistoia dopo tre ore di macchina e mi sono trovata in un paesino con una casa tra gli ulivi, forse è proprio quello che ci voleva per riprendermi un pò dalle ultime settimane un pò *ahem* stressanti. sto aspettando che torni M. per cominciare a conoscerlo un pò meglio e valutare un pò cosa si possa fare per aiutarlo. Domani vedrò anche S., di 6 anni, sono sempre contenta di vedere bambini nuovi, è sempre un bello stimolo. ieri mi ha inoltre chiamato un collega per una richiesta di consulenza per una bambina di un paio di anni... vedremo un pò. è un periodo di "movimento", quindi...
a proposito di movimento, a Febbraio partirò per un altro mini-ciclo: dal 23 al al 27 Febbraio sono a Lecce, quindi chi vuole una consulenza da quelle parti... in quei giorni sono lì.
comunque colgo l'occasione per invitarvi (voi, ma soprattutto i vostri terapisti!!!) alla festa di inaugurazione dell'anno associativo 2009 dell'Associazione, il 24 Gennaio dalle ore 18.00 in poi. si tratterà di una festa per i soci, con *addirittura* un piccolo intervallo musicale (e indovinate chi canta? già, proprio io), ma soprattutto, cosa importantissima, della riunione per i soci al fine di prendere visione del progetto 2009 "Anatomia dell'informazione": abbiamo deciso infatti di strutturare due gruppi di studio che dureranno per tutto l'anno 2009 (con possibilità di seguire il gruppo anche a distanza ovviamente), a partire da quanto emerso nel corso fatto a Dicembre. possono partecipare tutti i terapisti: chi è interessato può chiamare me (telefono a lato) o Stefano Gusella (Presidente dell'Associazione, docente ETC e docente universitario), il suo telefono è qui. partecipate anche voi, è importante continuare a studiare, cercare, muoversi in una direzione che sia sensata!!!
Sarà possibile nel pomeriggio-serata del 24 effettuare l'iscrizione all'anno associativo 2009, ed eventualmente acquistare il DVD con le riprese di tutti gli incontri di aggiornamento fatti nel corso di questo 2008 al costo di 10 euro (quota che va a sostegno dell'Associazione stessa). se qualcuno lo volesse, per sè o per il terapista del proprio bimbo, mi può contattare e glie lo spedisco tranquillamente.
uh! è arrivato... scappo! :)

Nessun commento: