venerdì 5 giugno 2009

Ricominciamo con i mini-cicli?

Dopo qualche tentennamento e qualche decisione lavorativa presa, e visto che continuo ad essere contattata per i mini-cicli (che negli ultimi mesi ho rifiutato) da moltissimi genitori, ho deciso di ricominciare a spostarmi per valutare bambini in giro per l'Italia, ma con una differente modalità.
Gli spostamenti per me sono veramente molto faticosi, visto che devo portarmi appresso praticamente tutto lo studio in termini di materiale; poichè non ritengo giusto far pagare una cifra esorbitante (non che prima lo fosse) ad una sola famiglia tra spostamenti e trattamenti, da ora, chi desiderasse una valutazione od un ciclo di trattamento, mi può contattare alla mia e-mail specificando in quale regione si trova. una volta raggiunto il numero minimo di cinque bambini nella stessa città o regione, ci si può organizzare una volta trovata la location (mi basta una stanza piccola dove possibilmente ci sia un lettino) e una stanza per dormire da qualche parte (in genere vengo ospitata da una famiglia tra quelle interessate).

in questo momento un papà sta organizzando un ciclo di due settimane per Luglio in Emilia Romagna, dunque se volete potete contattarmi per avere il telefono di questo papà: sarà possibile fare una valutazione di tre sedute, o terapia tutti i giorni (una o due ore, dipende dal numero dei bambini e dal bambino stesso) per tutte le due settimane.
a Settembre invece, sarò a Torino per due o tre giorni: una mamma sta organizzando una valutazione per alcuni bambini, per cui se siete di quelle parti e voltete "partecipare" con il vostro bimbo, potete contattarmi e vi darò il numero di questa mamma.
Se volete una valutazione nella vostra regione, provate a contattarmi (email o telefono), lasciandomi un vostro contatto; quando si dovesse raggiungere un numero di bambini sufficiente, ci potremo organizzare per l'eventuale mini-ciclo.

Nessun commento: