domenica 23 novembre 2008

sono tornata!

Rieccomi tornata a Roma. Se ho un pò di tempo domani inserirò un video (con spiegazione scritta) di un esercizio di identificazione e localizzazione visiva di Irene, che ho fatto venerdì. il video è breve perchè purtroppo la telecamera non funzionava ed abbiamo dovuto farlo con la macchina fotografica, ma tanto ho deciso che inserirò, quando possibile, altri video, così che finalmente si possa vedere un pò che tipo di lavoro viene fatto per questi bambini con l'ETC, altrimenti sembrano tante belle parole messe in fila che si riducono all'ennesima manovra mentre il bambino si fa gli affari suoi, quando non piange. è ora che si cominci a vedere qualcosa di diverso.

Domani spero per l'appunto anche di avere del tempo per rispondere alla domanda di una mamma che mi ha scritto mentre ero giù (alle altre ho già risposto per telefono, è stata una settimana piena di telefonate, messaggi, email e richieste di consigli vari!). Nell'attesa, auguro a tutti una buona settimana!

Nessun commento: