venerdì 16 agosto 2013

CONSULENZE A MILANO 2-3-4 SETTEMBRE 2013






Cari Amici, 

sarò a Milano per consulenze nei giorni 2-3-4 

Settembre 2013


Sono disponibile per consulenze riabilitative a Milano per bambini affetti da patologie del sistema nervoso centrale (PCI, sindromi genetiche, ritardo mentale, ritardo cognitivo, ritardo del linguaggio, ecc.) o periferico (lesioni del plesso brachiale, ...), eccetera.
La consulenza sarà secondo l'approccio della Riabilitazione Neurocognitiva, con compilazione della cartella riabilitativa con valutazione, modifiche a medio termine, obiettivi, esercizi e modalità di esercizio secondo tale ottica. In alternativa (a seconda delle possibilità legate alle tempistiche ed alla possibilità per il bambino di effettuare un trattamento secondo l'approccio della Riabilitazione Neurocognitiva una relazione con indicazioni per l'interazione, i giochi e le attività da proporre a casa per il bambino).

per informazioni su luogo, costi, modalità e prenotazioni:

Fabiana 3474742661

PER GLI INTERESSATI: CONSIGLIO DI PRENOTARE VELOCEMENTE, DI SOLITO L'ORARIO A MILANO SI RIEMPIE NEL GIRO DI POCHI GIORNI.
I bambini che non riusciranno ad effettuare la valutazione verranno messi in lista d'attesa nel caso ci sia una disdetta.

Nessun commento: