mercoledì 15 aprile 2009

lancio un appello ai genitori...

in questi giorni si moltiplicano le richieste di consulenze, qui a Roma e fuori. Premesso che al momento ho sospeso le valutazioni fuori Roma perchè sto valutando alcune proposte che mi sono state fatte e che non so ancora se accettare, nell'attesa cerco di far venire i pazienti qui a studio (che è molto più semplice per me visto che non devo portarmi appresso tutta la roba). In questo ultimo anno ho visto tanti bambini "di fuori": di molti ho ancora notizie, dai genitori e/o dai loro terapisti. di altri ho notizie per vie traverse, tuttavia mi piacerebbe saperne di più. chiedo ai genitori che seguono il blog e i cui bambini sono venuti in valutazione da me di mandarmi una email a ninnallegra@gmail.com per farmi sapere come va il percorso che hanno intrapreso, se l'hanno fatto, come si sono trovati, cosa hanno riscontrato, le differenze che hanno potuto osservare, le difficoltà e via dicendo.

io credo che siano importanti le testimonianze delle persone che scelgono di intraprendere (per quello che possono) questa difficile strada che è la riabilitazione, anche quando tutto (tranne tuo figlio) sembra andarti contro.

grazie a quanti risponderanno a questo appello!

Nessun commento: