martedì 7 ottobre 2008

L'aggiornamento che ci voleva...

Ciao Fabiana oggi siamo state da Maria Rosaria. Sono stanchissima; ho passato tutta la settimana a preparare il materiale e ho iniziato a proporlo alle mie cucciole. Appena ho un pò di tempo ti racconto tutto nei dettagli ma volevo dirti che le cose stanno già cambiando. Anche Maria Rosaria ci ha fatto i complimenti perchè I. è molto più morbida rispetto alla prima volta che l'ha vista. Sono troppo felice perchè ora appena gli dico: «Senti com'è....» aprono le manine e si lasciano condurre. L'irradiazione è così diminuita che non me lo aspettavo. E pensare che poco tempo fa le manine, soprattutto di M., erano chiuse a pugno e opponevano resistenza all'apertura. Vorrei dirti tante cose e condividere la mia gioia ma ho troppo sonno, ti scrivo domani.
Buona notte

una email così ci voleva proprio, in questo periodo. fa pensare che per fortuna, ancora ne vale la pena. sono proprio felice per voi: aggiornatemi presto.

(NdF. per chi legge: le bambine hanno cominciato gli esercizi da neanche 10 giorni: i bambini cambiano in fretta, se si sa come trattarli)

Nessun commento: